Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 12 marzo 2015 ore 16:15

Passa la Tirreno-Adriatico, disagi e polemiche

Traffico in tilt e problemi alla circolazione durante lo svolgimento della corsa ciclistica. Fioccano le critiche sui social network



CASCINA — Polemiche sulla Tirreno Adriatica.

Pioggia di critiche alle varie amministrazioni comunali per i disagi provocati dal passaggio della carovana di ciclisti a Bientina, Pontedera, Ponsacco, Cenaia, Cascina, Fornacette e Calcinaia.

Così i gruppi Facebook delle varie località sono diventati luogo di sfogo per tutte le persone che si sono ritrovate bloccate e in ritardo per il passaggio dei ciclisti professionisti.

Roberta Barsotti, sul gruppo sei di Cascina se scrive: “Vi sembra normale che per permettere una corsa in bicicletta più di 100 famiglie non possano lavorare? Già la crisi ci schiaccia, e non parliamo del maltempo, poi ci permettiamo di far saltare il mercato e senza rimborsare il suolo pubblico che paghiamo. Ma tanto chi se ne frega l'importante è fermare il paese e far correre le bici chi non lavora cavoli suoi. Grazie a tutto il comune di cascina”.

Anche Monica Schettino, sullo stesso gruppo, posta uno scritto ironico, ma critico: “E poi ti dici: "Beh, tanto io sono a piedi!" e alle 8.30 trovi già il marciapiede ostruito da un prefabbricato in alluminio di due piani. E devi passare sulla strada. Al ritorno dici: "passo dall'altro lato della strada" e ti ritrovi transennata viva. E ridiamoci su, che quando le andrò a riprendere alle 12.15 dovrò tirar fuori l'elicottero dall'armadio!”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità