Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Imprese & Professioni sabato 05 dicembre 2020 ore 07:35

Paypal business mastercard: la nuova carta di debito su misura per le piccole imprese arriva in Italia

Paypal Business: sicuro, facile e versatile. Per tutto il resto c’è Mastercard



ITALIA — Paypal Business Debit Mastercard è una carta di debito pensata su misura per piccole imprese e liberi professionisti. Questa carta di debito consente agli utenti di utilizzare i fondi presenti sul conto PayPal con estrema facilità per fare acquisti legati all’attività, come forniture, viaggi, trasporti, canoni e spedizioni.

Grazie all’alto livello di sicurezza digitale, Paypal è tra i metodi di pagamento più utilizzati e più amati dagli utenti. Si tratta di uno dei pochi servizi con il quale è possibile effettuare pagamenti e trasferire denaro senza condividere online i dati della carta di credito o del bancomat. Per questo motivo, il servizio ha riscosso un grande successo in tutti quei settori in cui la sicurezza digitale e la protezione dei dati sono una condizione irrinunciabile, come il mondo dei casinò online.

Paypal offre infatti un sistema avanzato di crittografia, in grado di proteggere gli utenti dai furti d'identità digitale e offre una garanzia di rimborso per i trasferimenti non autorizzati o non andati a buon fine segnalati entro 60 giorni. Paypal dunque uno tra i più sistemi di pagamento online più rapidi e popolari ed è pertanto uno tra i fornitori di servizi più più amato dagli internauti, al punto da essere lo strumento prediletto dei più autorevoli store online e delle piattaforme in cui la sicurezza delle transazioni è una priorità assoluta, come quelle del gioco online. In questa recensione di i miglioricasinoonline.net sono elencati i casinò più popolari che accettano PayPal.

PayPal Business: un aiuto alle piccole imprese durante la pandemia

Lo scoppio della pandemia da Covid-19 ha messo in crisi moltissimi settori, facendo registrare un calo drastico non solo negli introiti ma anche un crollo della domanda di lavoro di piccole imprese locali. In questo scenario, dove il distanziamento sociale, lockdown e la recessione stanno fortemente osteggiando la crescita economica, come può una piccola impresa aumentare le vendite e le conversioni?

Le vendite online, la digitalizzazione nonché l’apertura ai mercati internazionali potrebbero rappresentare la salvezza per le piccole e medie imprese. La nuova PayPal Commerce Platform è una piattaforma di e-commerce che consente anche alle piccole imprese di raggiungere nuovi clienti in tutto il mondo e di approdare su nuovi mercati attraverso nuovi canali. La piattaforma offre numerosi strumenti per gestire al meglio le piccole imprese in fase di crescita, quali consigli e analisi sulle abitudini dei clienti, sia che l’azienda abbia appena approcciato il mondo delle vendite online o che abbia già esperienza come azienda o marketplace.

Oltre a semplificare la catena di approvvigionamento grazie a un sistema rapido e puntuale per pagare le forniture e inviare pagamenti in mercati diversi con valute diverse, con PayPal business anche le imprese più piccole potranno offrire a chi acquista sul sito o marketplace la possibilità di pagare utilizzando la modalità modalità di pagamento preferita.

Piccole imprese, grandi ambizioni: come PayPal business sostiene la crescita aziendale

La piattaforma di pagamento include un sistema di monitoraggio antifrode automatico, che aiuta a ridurre i rischi a carico di un’azienda, sia online che in negozio con le transazioni istantanee. Ma in che modo questo può sostenere la crescita aziendale? Grazie all’ottimizzazione gestionale, le piccole imprese possono dedicarsi alla fidelizzazione della clientela.

Paypal Business offre risorse, strumenti e soluzioni tecnologiche in grado di ridurre la complessità di molte attività legate alle piccola e media impresa. In un unico pannello di controllo anche le piccole aziende possono avere a disposizione avanzati strumenti di reportistica e analisi dei dati, di spedizione e gestione della liquidità. Le analisi integrate forniscono una visione più chiara dell’andamento delle vendite, delle abitudini di acquisto e dei punti di forza e debolezza della propria attività.

Questo significa che anche un piccolo negozio può utilizzare i dati a proprio vantaggio, approfondendo le abitudini d’acquisto dei propri clienti per ottimizzare le operazioni di marketing e le strategie commerciali. Grazie ai processi di configurazione semplici e degli strumenti di analisi facili da utilizzare, le piccole aziende possono ottimizzare le attività gestionali.

La nuova PayPal Commerce Platform, permette alle piccole e medie imprese di occuparsi dei propri clienti ovunque essi si trovino, semplificando le transazioni internazionali e offrendo numerosi metodi di pagamento sia online che in un negozio fisico, tra cui carte di credito e di debito, come la PayPal Business Mastercard. Con PayPal Business è inoltre possibile accettare in modo sicuro pagamenti al telefono o utilizzare fatture pro-forma, preventivi e ricevute personalizzabili per consentire ai clienti di pagare tramite email. Uno strumento versatile e facile da usare, che può rappresentare la spinta giusta per incrementare il mercato online di piccole e medie imprese. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità