Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Politica sabato 17 dicembre 2022 ore 08:30

Pd, Elly Schlein a Pisa per le primarie

Elly Schlein

La candidata alle primarie del Partito democratico sarà in città per incontrare simpatizzanti e militanti. Appuntamento alla Casa del popolo di Putignano



PISA — Elly Schlein, candidata alle primarie del Partito democratico per eleggere il segretario, sarà a Pisa domani, domenica 18 dicembre, per incontrare militanti, simpatizzanti e tutti i coloro che vogliono contribuire alla scelta della guida nazionale del Pd.

L'appuntamento è alla Casa del popolo di Putignano in piazza XXV Aprile dalle 13,30 alle 14,30  con il pranzo popolare (prenotazioni 3334668555) e a seguire, fino alle 16 con il dialogo con Elly Schlein.

“Vogliamo vederci con le tante persone che stanno dentro al Pd e al percorso costituente - fanno sapere sostenitori e sostenitrici di Elly Schlein - così come fuori e potersi confrontare attorno a quella visione di futuro fatta di proposte concrete da portare come nostro contributo a questo percorso. Abbiamo bisogno di organizzarci e di costruire insieme una nuova strada che parta da noi e da voi, e che attraversi il Paese per cambiarlo. Domenica prossima sarà l'inizio di un bel pezzo di strada da percorrere fianco a fianco".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità