QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 24°27° 
Domani 24°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 22 agosto 2019

Cultura lunedì 20 ottobre 2014 ore 13:15

​Pellicole d’autore all’Arsenale

Molte proiezioni d’essai nel calendario del cinema pisano fino al 19 novembre



PISA — Dopo il successo della presentazione del film, prosegue anche in questi giorni il cammino cinematografico di Io sto con la sposa. Ma sono molte le proiezioni interessanti offerte dal cinema Arsenale nel programma offerto fino al 19 novembre.

Da non perdere, martedì 21 ottobre alle 20,30, la presentazione di Progreso7 - oro armas y resistencia un documentario girato in Guatemala che dà voce alle comunità in lotta per la difesa della terra e delle sue risorse naturali. Saranno presenti gli attivisti guatemaltechi: Marco Antonio Bernabé Vásquez Sic rappresentante dell’Asociación de Cooperación para el Desarrollo Rural de Occidente e Francisco Alexander Gómez Romero rappresentante del Servicios Juridicos y Sociales). L’iniziativa è promossa in collaborazione con Fratelli dell'Uomo e Isf Pisa.

Altro appuntamento da segnare è quello di martedì e mercoledì con One on One, il film di Kim Ki-duk che ha inaugurato le Giornate degli autori all’ultimo Festival di Venezia ed è uscito nelle sale in sordina a fine agosto.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità