Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PISA11°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 16 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale

Attualità venerdì 10 ottobre 2014 ore 06:30

Cinema d'essai, il premio all'Arsenale

Daniela Meucci ha ritirato il riconoscimento della Federazione italiana cinema d'essai



PISA — Daniela Meucci lo ha ritirato a nome di tutti gli altri. Secondo la Federazione italiana cinema d'essai, il cineclub Arsenale è il migliore cinema d'essai d'Italia, premiato a Mantova, durante la 14esima edizione degli Incontri del cinema d'essai.

Un bel successo per i pisani, costretti a chiudere prima la stagione all'aperto e alle difficoltà connesse alla digitalizzazione. Ma che, sul quel palco, hanno solo pensato a godersi il meritato successo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino sperimenta Lorran, in gol nella ripresa. Il tecnico era privo di 10 giocatori data la sosta delle nazionali e gli infortuni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca