Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump, le telefonate coi bambini per Natale: «Ci assicuriamo che nel nostro Paese non entri un Babbo Natale cattivo»
Trump, le telefonate coi bambini per Natale: «Ci assicuriamo che nel nostro Paese non entri un Babbo Natale cattivo»

Attualità venerdì 10 ottobre 2014 ore 06:30

Cinema d'essai, il premio all'Arsenale

Daniela Meucci ha ritirato il riconoscimento della Federazione italiana cinema d'essai



PISA — Daniela Meucci lo ha ritirato a nome di tutti gli altri. Secondo la Federazione italiana cinema d'essai, il cineclub Arsenale è il migliore cinema d'essai d'Italia, premiato a Mantova, durante la 14esima edizione degli Incontri del cinema d'essai.

Un bel successo per i pisani, costretti a chiudere prima la stagione all'aperto e alle difficoltà connesse alla digitalizzazione. Ma che, sul quel palco, hanno solo pensato a godersi il meritato successo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quattro pareggi, tre sconfitte in campionato, un successo in Coppa all'Arena. Dalla maglia strappata di Berggreen alla doppietta di Roberto Baggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità