Sport giovedì 13 marzo 2014 ore 16:31
Pelucchi vince la tappa di Cascina

Tirreno Adriatico, la grande festa continua
CASCINA — Grande spirito di squadra quello dimostrato oggi a Cascina dagli atleti della Tirreno Adriatico durante la seconda tappa della gara.
Matteo Pelucchi è salito sul gradino più alto del podio tra le urla in festa dei tifosi e i calorosi abbracci dei colleghi. Finita la gara gli atleti hanno saputo mettere da parte la competitività, distinguendosi per lo spirito sportivo. Strette di mano e pacche sulla spalla, questi sono stati i calorosi gesti che gli sportivi si sono scambiati in sella alle loro biciclette non appena tagliato il traguardo.
Insomma, sportività, passione e spirito di squadra sono state le protagoniste indiscusse di questa tappa della “corsa dei due mari”.
Matteo Pelucchi è salito sul gradino più alto del podio della seconda tappa della Tirreno Adriatica. A tagliare il traguardo, a Cascina, sono stati poi, dietro di lui, Arnaud Demare e Andre Greipel.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI