Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PISA14°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Lavoro lunedì 27 gennaio 2014 ore 09:00

Pendolari della Pisa-Lucca-Aulla, anche per dicembre c'è il bonus

L'indice di disservizio sui treni di Trenitalia resta alto. Domande entro il 10 febbraio



PISA — Anche per il mese di dicembre, gli abbonati a Trenitalia sulla linea Pisa-Lucca-Aulla avranno diritto al bonus previsto dal contratto di servizio tra Regione e Trenitalia per i disservizi registrati sulla rete regionale. I titolari di abbonamenti mensili e annuali, sia a tariffa regionale Toscana che Integrata Pegaso, in possesso dei requisiti previsti, possono chiedere il bonus entro il 10 febbraio.

L'indice di disservizio sulla Pisa-Lucca-Aulla è stato 4,8.

L'indice di riferimento è calcolato considerando l'andamento del servizio linea per linea, in particolare i treni soppressi (minuti di servizio non resi) e i ritardi in minuti accumulati in arrivo, in entrambi i casi per cause imputabili al gestore del servizio o al gestore della rete.

L'andamento della puntualità a dicembre segna un leggero recupero rispetto al mese di novembre (87,9%) e rispetto allo stesso mese di dicembre 2012 (87,3%), comunque lontana dal valore medio registrato nel corso dell'anno 2013 (90%).

A dicembre si sono registrate 312 soppressioni di treni, con una situazione più o meno analoga a quella del mese precedente, quando erano state 303.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Tar del Lazio ha rigettato la richiesta cautelare urgente presentata contro il divieto di trasferta imposto ai tifosi del Pisa.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca