Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Politica giovedì 16 novembre 2017 ore 14:42

Pensieri e persone per Pisa, al via gli incontri

Partono oggi una serie di confronti e dibattiti, aperti alla cittadinanza, ospitati dalla sala Langer in San Martino. Fontanelli guarda con interesse



PISA — L'obiettivo è sempre quello, mettere sul tavolo idee e proposte in vista delle elezioni amministrative dalla prossima primavera, ma anche far tornare le persone a interessarsi e a discutere di politica.

A partire da oggi, dalle 17,30 nella sala Alexander Langer di piazza Clari,  “Pensieri e Persone Per Pisa” proporrà alcuni incontri aperti alla popolazione, al fine di "offrire una tribuna alle persone che vogliono dare un contributo al dibattito sui problemi cittadini proprio in vista delle elezioni amministrative comunali".

Questo pomeriggio interverranno Laura Sirotti, Mauro Ciampa, Enza Pellecchia e Francesco Pasqualetti. Domani, invece, sarà la volta di Paolo Malacarne, Cesare Cava, Emiliano Piccioni e Elisabetta Norci.

L'iniziativa ha presto rivevuto la benedizione del senatore pisano di Articolo1-Mdp, Paolo Fontanelli, che si è detto curioso di assistervi. "Spero - ha sottolineato - che il proposito di riattivare canali di dibattito e di partecipazione sui problemi della città si concretizzi con successo. C’è bisogno di una discussione che esca dal recinto di un confronto limitato ai partiti e che finora ha dato pochi segni di novità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La questione arriva in Prefettura: per i sindacati, l’azienda ha rifiutato le richieste del personale riguardanti il benessere sul posto di lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Politica

Attualità