
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca sabato 10 maggio 2014 ore 20:35
Perseguita l'ex compagno e persone a lui vicine

Il 30enne residente a Pisa era arrivato a uccidere il cane di un amico dell'ex
PISA — L'ex compagno romeno, 30 anni residente a Pisa, si è presentato a casa sua. Ha bussato insistentemente alla porta e ha provato ad aprirla. Poi è scoppiata la discussione, al termine della quale il brasiliano è stato colpito dall'ex compagno con una bottiglia di birra ed è rimasto ferito dai vetri.
Agli agenti di polizia arrivati sul posto, il brasiliano ha raccontato che l'ex compagno, prima di allontanarsi, lo aveva minacciato e intimidito mostrandogli di possedere un coltello che aveva nella cinta dei pantaloni.
L'uomo aveva già denunciato l'ex diverse volte, per episodi di violenza nei suoi confronti e nei confronti di persone a lui vicine, quali il suo compagno di appartamento, un altro cittadino brasiliano e un loro amico, un italiano residente in lucchesia.
Tali episodi erano stati posti in essere per indurlo a riprendere la relazione. A farne le spese, una volta, era stato anche il cane di razza boxer, di proprietà dell'amico italiano: ucciso e ritrovato a Livorno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI