Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:10 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Cronaca Giovedì 13 Febbraio 2014 ore 14:42

Telefonate, sms e poi l'aggressione. Lo stalker è di Pisa

All'uomo di quasi 40 anni è stato notificato un divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna. Anche l'ex moglie lo aveva denunciato



PISA — Lei ha un compagno e un figlio, anche loro infastiditi. Ma lui, un pisano di quasi 40 anni, ha conosciuto la donna di qualche anno più giovane di lui e ha iniziato a corteggiarla. In modo insistente, però, con telefonate, sms, minacce e pedinamenti.

Fino a qualche giorno fa, quando all'ennesimo rifiuto di lei, la cosa è degenerata fino all'aggressione fisica. Abbastanza per convincere la donna a chiedere aiuto ai carabinieri, che hanno notificato all’uomo un’ordinanza di applicazione della misura cautelare divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna.

L'uomo di Pisa era già stato denunciato per stalking dall'ex moglie. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità