Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Sport venerdì 02 aprile 2021 ore 19:00

Nerazzurri sconfitti 3-1, tre le reti nel recupero

Pescara - Pisa 3:1 (foto FB: Pisa Sporting Club)

La partita di Serie B Pescara-Pisa poteva finire tranquillamente anche 1-0, ma una volta scattato il 90' sono state ben tre le reti segnate



PESCARA — Trasferta amara per il Pisa Sc in casa del Pescara, che nonostante la preoccupante posizione in classifica è stata capace di mettere sotto una compagine nerazzurra tornata in campo dopo 18 giorni di stop, apparsa poco brillante e salvata in più occasioni dalle parate di Gori.

Mister D'Angelo questa volta ha schierato Gori, Belli (56′ Birindelli), De Vitis (46′ Caracciolo), Benedetti, Beghetto, Gucher (84′ Pisano), Quaini (74′ Sibilli), Mazzitelli;,Marsura; Palombi (56′ Vido) e Marconi. I padroni di casa sono passati in vantaggio sul finale del primo tempo con Galano e la partita si è protratta fino al 90' sull'1-0, quand'ecco altre tre reti.

Prima il raddoppio del Pescara con Machin, poi la rete di Marconi che ha anche fatto sperare il Pisa in un possibile pareggio, infine la terza rete pescarese di Busellato, per il definitivo 3-1. Il Pisa Sporting Club resta così a quota 40, prossima partita già questo lunedì di Pasquetta con una delle migliori formazioni della B, il Lecce (ore 15, Arena Garibaldi Stadio Romeo Anconetani).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca