
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 30 luglio 2014 ore 17:05
Petri, un commerciante in Inps da 31 anni

Rieletto nel comitato provinciale dell'Inps come rappresentante di ConfcommercioPisa, nel quale ha ricoperto mezzo secolo di incarichi
PISA — Per il 31esimo anno consecutivo, Piero Petri confermato come rappresentante dei commercianti all'Inps. Lo storico esponente di spicco di ConfcommercioPisa, dove in oltre mezzo secolo ha ricoperto incarichi di prestigio, è stato rieletto nel comitato provinciale dell'Inps come rappresentante dell'associazione dei commercianti. Una riconferma che dura da oltre 31 anni, un record assoluto che non ha eguali in Italia e in Europa.
“Un modello straordinario - per Federica Grassini, presidente di ConfcommercioPisa - e un esempio per tutti coloro che svolgono a diverso titolo ruoli di responsabilità in associazione. Il sistema ConfcommercioPisa ringrazia”.
“Una conferma e una testimonianza - secondo il direttore Federico Pieragnoli - di quanto l'impegno dei nostri dirigenti si traduca molto spesso in traguardi ambiziosi”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI