Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità mercoledì 30 luglio 2014 ore 17:05

Petri, un commerciante in Inps da 31 anni

Rieletto nel comitato provinciale dell'Inps come rappresentante di ConfcommercioPisa, nel quale ha ricoperto mezzo secolo di incarichi



PISA — Per il 31esimo anno consecutivo, Piero Petri confermato come rappresentante dei commercianti all'Inps. Lo storico esponente di spicco di ConfcommercioPisa, dove in oltre mezzo secolo ha ricoperto incarichi di prestigio, è stato rieletto nel comitato provinciale dell'Inps come rappresentante dell'associazione dei commercianti. Una riconferma che dura da oltre 31 anni, un record assoluto che non ha eguali in Italia e in Europa.

“Un modello straordinario - per Federica Grassini, presidente di ConfcommercioPisa - e un esempio per tutti coloro che svolgono a diverso titolo ruoli di responsabilità in associazione. Il sistema ConfcommercioPisa ringrazia”.

“Una conferma e una testimonianza - secondo il direttore Federico Pieragnoli - di quanto l'impegno dei nostri dirigenti si traduca molto spesso in traguardi ambiziosi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Maurizio Cecchini, in pensione, visita senza richiesta di denaro tutti coloro che ne hanno bisogno: "In cambio ti arriva un mondo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità