Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA13°15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 16 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Politica Sabato 06 Dicembre 2014 ore 09:19

Piano paesaggistico, parla Ferrucci

Ivan Ferrucci

“Bene l’accordo con gli agricoltori. Giusta direzione per nuovo sviluppo della Toscana"



PISA — “Il Piano paesaggistico è un’opportunità di crescita per la nostra regione". Ivan Ferrucci capogruppo Pd in consiglio regionale, commenta l’accordo raggiunto sul Pit tra Regione e organizzazioni rappresentative degli agricoltori.

"L’accordo raggiunto -prosegue il consigliere- con le organizzazioni rappresentative degli agricoltori è un fatto positivo: dimostra che stiamo lavorando nella direzione giusta, con l’obiettivo di arrivare a un Piano paesaggistico che definisca al meglio un nuovo sviluppo per la regione. Presto avremo un testo all’avanguardia, innovativo, in grado di coniugare incremento economico e tutela del territorio; due aspetti importantissimi da tenere insieme”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nerazzurri decimati tra infortuni e squalifiche. Conte perde Politano mentre il mercato inizia già a muoversi attorno al club nerazzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club

Attualità