Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:PISA19°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Politica sabato 06 dicembre 2014 ore 09:19

Piano paesaggistico, parla Ferrucci

Ivan Ferrucci

“Bene l’accordo con gli agricoltori. Giusta direzione per nuovo sviluppo della Toscana"



PISA — “Il Piano paesaggistico è un’opportunità di crescita per la nostra regione". Ivan Ferrucci capogruppo Pd in consiglio regionale, commenta l’accordo raggiunto sul Pit tra Regione e organizzazioni rappresentative degli agricoltori.

"L’accordo raggiunto -prosegue il consigliere- con le organizzazioni rappresentative degli agricoltori è un fatto positivo: dimostra che stiamo lavorando nella direzione giusta, con l’obiettivo di arrivare a un Piano paesaggistico che definisca al meglio un nuovo sviluppo per la regione. Presto avremo un testo all’avanguardia, innovativo, in grado di coniugare incremento economico e tutela del territorio; due aspetti importantissimi da tenere insieme”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Buona la prima per i nerazzurri di Matteo Innocenti che vincono 2-1 sul campo del Ferdeghini con i gol di Mbambi e Bacciardi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca

Attualità