Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Cronaca martedì 10 marzo 2015 ore 09:18

Picchiato a sangue per una moto rumorosa

​"Ci stai disturbando". Una lite per futili motivi finisce con un cameriere all'ospedale. Le immagini della videosorveglianza



PISA — Una lite per futili motivi tra un cameriere che lavora in un locale in piazza Sant'Omobono e due avventori, verosimilmente padre e figlio, avvenuta domenica sera intorno alle 23, è finita con un ricovero a Cisanello con la mandibola fratturata.

Finito all'ospedale il cameriere, che mentre spostava la moto di un collega parcheggiata proprio di fronte all'esercizio, avrebbe provocato rumore e infastidito gli altri 2 protagonisti della vicenda. 

Stando a quanto riportato dal cameriere, i due sarebbero usciti da un kebab, dicendogli "ci stai disturbando", lo avrebbero avvicinato e il più giovane gli avrebbe sferrato due pugni al viso, spalleggiato dal padre.

Dalle telecamere di sorveglianza si evince che, dopo una prima discussione l’alterco è ripreso quando il cameriere ha incrociato nuovamente i due soggetti in vicolo dei Notari. Sarebbe in tale circostanza che la discussione sarebbe degenerata in una breve colluttazione in seguito alla quale, il cameriere ha riportato una lesione alla mandibola.

Il cameriere, un 33enne originario di Taranto, è adesso ricoverato all'ospedale di Cisanello e dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Politica