Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza

Pisa Sporting Club lunedì 19 maggio 2025 ore 18:30

33 giocatori e baby debutti, i giovani di Inzaghi

Nell'ultima giornata di campionato, con l’esordio del 2008 sono tre i Primavera lanciati dal tecnico, a fronte di un totale di 33 giocatori



PISA — Un Pisa non solo ambizioso, ma anche attento al futuro. Nell'ultima giornata di campionato Lorenzo Tosi è stato l’ultimo giovane della Primavera a debuttare tra i professionisti con la maglia del Pisa. Il suo ingresso nei minuti finali della sfida contro la Cremonese ha chiuso nei giorni scorsi simbolicamente una stagione che, oltre alla promozione in Serie A, ha raccontato anche l’attenzione di Filippo Inzaghi verso il vivaio.

Nel corso del campionato sono stati tre i ragazzi lanciati dalla Primavera: prima Buffon, sceso in campo a La Spezia il 9 Marzo, poi Ferrari nella sfida casalinga contro il Sudtirol, infine Tosi, autore di 7 reti in 20 presenze nel campionato Primavera 2.

Con 33 calciatori impiegati complessivamente, Inzaghi ha saputo costruire una squadra competitiva senza rinunciare a dare fiducia a chi si affaccia ora al calcio dei grandi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per la panchina Gilardino dovrebbe firmare un biennale, Vural pagato 4,5 milioni con maxiclausola. Simeone, contatti col Napoli.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Sport