comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:33 METEO:PISA14°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 25 ottobre 2020
corriere tv
Speranza e il suo libro: «In questo momento non posso impegnare il mio tempo per le presentazioni»

Cronaca mercoledì 12 ottobre 2016 ore 14:25

500 alcolici sequestrati

Denunciato il titolare di un kebab che conservava le bevande alcoliche in frigorifero: un'ordinanza del sindaco lo vieta



PISA — Dopo i sequestri di migliaia di bottiglie, eseguiti a più riprese la scorsa settimana, ieri pomeriggio quattro pattuglie della polizia municipale hanno eseguito nuovi controlli sul rispetto dell’ordinanza sindacale che vieta la vendita da asporto di alcolici conservati in frigorifero. Sono stati controllati ben quattordici esercizi di vendita in tutto il centro storico, soprattutto quelli più coinvolti nello smercio di alcol a basso costo nelle serate della movida pisana. Il risultato è stato confortante poiché rivela una certa efficacia del provvedimento adottato dal sindaco. Infatti tredici su quattordici punti vendita avevano il frigo spento o, addirittura, svuotato delle bevande alcoliche, riposte invece sugli scaffali.

Ad essere stata multata è un'attività di piazza Garibaldi. Il titolare, di nazionalità bengalese, è stato denunciato ed il frigorifero, contenente circa 500 bottiglie di alcolici (per gran parte birra) è stato sequestrato, sigillato ed affidato in custodia all’esercente.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca