Cronaca sabato 10 settembre 2016 ore 11:38
Controlli antimovida tra droga, alcol e urina
Nella notte appena trascorsa sono fioccate sanzioni e denunce. Un minimarket vendeva bevande senza autorizzazione: sanzionato
PISA — Nuovi controlli interforze tra le vie della movida. Le forze dell'ordine hanno rinvenuto sei carrelli legati in centro con catene, molto probabilmente utilizzati dai venditori abusivi di alcol per riporre la merce. Per vendita abusiva di bevande alcoliche è stato multato anche un minimarket di via Dini. Il proprietario non era in possesso dei relativi permessi e ora dovrà pagare una multa di 5mila euro. Una persona è invece stata multata (sanzione di 100 euro) perché sorpresa a orinare in un vicolo del centro.
In piazza dei cavalieri è stata rinvenuta una grossa busta di plastica contenente 11 bottiglie di bevande alcoliche. Una persona è stata denunciata per detenzione di sostanze stupefacenti (0,45 grammi di cocaina, 0,50 di eroina 0,70 di marijuana).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI