Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA16°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 22 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Chi l'ha visto?» è diventato un rotocalco di cronaca nera
«Chi l'ha visto?» è diventato un rotocalco di cronaca nera

Cronaca Giovedì 14 Settembre 2017 ore 10:16

Muore sull'aereo in partenza

Malore fatale, poco prima del decollo, per un turista tedesco in partenza dall'aeroporto Galilei su un volo Easyjet per Ginevra



PISA — Muore in aereo poco prima del decollo. E' successo all'aeroporto Galilei. La persona deceduta è un 55enne tedesco, che ha accusato un malore mentre era già a bordo del velivolo in partenza per Ginevra.

Immediato l'allarme dato dalla moglie, con i primi soccorsi prestati dal personale a bordo e l'arrivo del 118 sulla pista.

Purtroppo per l'uomo non c'è stato niente da fare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Albiol si candida per una maglia. Si ferma di nuovo Marin. Durosinmi convocato con Akinsanmiro in nazionale. Mercato: su Lind c'è l'Aarhus
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Attualità