Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:47 METEO:PISA19°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 03 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Droni ucraini sul terminal petrolifero di San Pietroburgo, l'esplosione e le fiamme
Droni ucraini sul terminal petrolifero di San Pietroburgo, l'esplosione e le fiamme

Cronaca Mercoledì 13 Ottobre 2021 ore 10:45

A 15 anni il furto e poi la fuga tra i binari

Viaggiatore derubato alla stazione. La giovane ha tentato la fuga ma è stata fermata e denunciata dalla polizia ferroviaria



PISA — Avrebbe derubato un viaggiatore per poi tentare la fuga. A finire nei guai una giovane di 15 anni. Il fatto è accaduto nella tarda mattinata di ieri alla stazione di Pisa centrale.

Gli agenti della polizia ferroviaria, notando alcuni viaggiatori che stavano urlando contro la ragazzina che correva sui binari, l'hanno raggiunta e bloccata.

La giovane è stata denunciata alla procura per i minorenni e accompagnata nel carcere minorile di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Atteso l'esonero di Hiljemark. Pecchia resta il favorito, ma il club valuta anche Baroni e Bianco per la successione. Non sono i soli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità