Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 06 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Trump il Premio per la Pace Fifa: «Un grande onore, il mondo è un posto più sicuro»
A Trump il Premio per la Pace Fifa: «Un grande onore, il mondo è un posto più sicuro»

Cronaca mercoledì 13 ottobre 2021 ore 10:45

A 15 anni il furto e poi la fuga tra i binari

Viaggiatore derubato alla stazione. La giovane ha tentato la fuga ma è stata fermata e denunciata dalla polizia ferroviaria



PISA — Avrebbe derubato un viaggiatore per poi tentare la fuga. A finire nei guai una giovane di 15 anni. Il fatto è accaduto nella tarda mattinata di ieri alla stazione di Pisa centrale.

Gli agenti della polizia ferroviaria, notando alcuni viaggiatori che stavano urlando contro la ragazzina che correva sui binari, l'hanno raggiunta e bloccata.

La giovane è stata denunciata alla procura per i minorenni e accompagnata nel carcere minorile di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Infortuni da gestire, Nzola verso la Coppa d’Africa e festa per Moreo: il Pisa prepara all’Arena un bivio salvezza contro il Parma
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Politica