Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca lunedì 27 settembre 2021 ore 18:58

Famiglia di turisti rapina la cassa del parcheggio

Gli rubano i bagagli dall'auto in sosta e se la prendono con il cassiere. Padre, madre e figlia arrestati per rapina con lesioni



PISA — Un famiglia di turisti, padre, madre e figlia, sono stati arrestati dalla polizia con l'accusa di aver rapinato la cassa di un parcheggio a pagamento dove il giorno prima loro stessi avrebbero subito il furto dei bagagli, sottratti dall'auto in sosta.

Secondo quanto si apprende da una nota della questura ieri mattina i vacanzieri sarebbero entrati nel box del cassiere: volevano vedere le immagini catturate dalle telecamere di videosorveglianza ma quando l'addetto si è opposto la donna lo avrebbe colpito con il telefono fisso che era sul bancone, mentre la figlia avrebbe portato via 26 euro in monete, prima di dileguarsi dal parcheggio. 

Individuati da una volante della polizia, i tre sono stati accompagnati in questura e arrestati per rapina con lesioni in concorso. La famiglia è stata inoltre invitata a denunciare il furto dei bagagli, così da permettere alla polizia di visionare le riprese della videosorveglianza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità