Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile, la partigiana Gina: «A 101 anni ho ancora paura che torni di nascosto il fascismo»
25 Aprile, la partigiana Gina: «A 101 anni ho ancora paura che torni di nascosto il fascismo»

Attualità sabato 01 marzo 2025 ore 16:00

A colazione, la domenica mattina, all'Arsenale

Caffè e classici della commedia in arrivo al Cineclub pisano. Prima proiezione in calendario domani alle 10,30 con “Io e Annie” di Woody Allen



PISA — Domenica mattina a colazione tutti al cinema. Dopo il successo dell’edizione 2024, sul grande schermo del Cineclub pisano torna Arsenale a colazione, la rassegna dedicata ai grandi classici della commedia, in versione originale, con sottotitoli in italiano. Le proiezioni saranno precedute da una colazione preparata dalla pasticceria Al Dolcemente.

Si parte domani alle 10,30 con la colazione e, a seguire, l'intramontabile capolavoro "Io e Annie" di Woody Allen. Alvy Singer, sguardo in macchina, ci racconta le sue riflessioni sulla vita e sulla morte e sulla fine del suo rapporto con Annie. Fin da piccolo soffriva di qualche depressione relativa al timore dell'espansione dell'universo e anche a causa della sua abitazione situata sotto le montagne russe del Luna Park. Il suo interesse per l'altro sesso era già vivo all'epoca. Divenuto adulto è ora un comico di successo che la gente riconosce per la strada. Le sue ossessioni hanno subìto una trasformazione: ora si sente vittima dell'antisemitismo. Con Annie le cose non vanno bene: arriva in ritardo al cinema (lui odia vedere i film già iniziati) e non ha voglia di fare l'amore.

In calendario per domenica prossima 9 marzo "Il grande Lebowski" di Joel e Ethan Coen. La rassegna proseguirà con "Il castello errante di Howl" di Hayao Miyazaki, domenica 16 marzo e si chiuderà domenica 23 marzo con "Caro Diario" di Nanni Moretti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità