Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PISA12°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 06 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Omicidio Cerciello, la vedova in lacrime: «Questa sentenza non mi riporterà Mario»

Cronaca mercoledì 13 aprile 2016 ore 12:23

A Putignano ancora ladri e proteste

Divampa la polemica politica e Noi adesso Pisa organizzerà una fiaccolata con gli abitanti che reclamano più sicurezza dopo gli ennesimi episodi



PISA — La fiaccolata dal titolo "Dare luce su Putignano" ci sarà giovedì 14 aprile alle 21,15 in via Ponticelli, una delle strade più martoriate dai furti in casa. Proprio nelle ultime ore da segnalare l'ennesimo colpo avvenuto nella frazione alle porte di Pisa con i malviventi che sono entrati di notte dentro una casa, hanno preso le chiavi dell'auto e sono fuggiti con la macchina parcheggiata davanti all'abitazione.

Sul tema caldo di Putignano da registrare le dure parole della consigliera comunale M5s Valeria Antoni:"Un bollettino di guerra che ogni mattina fa la conta dei danni subiti e che stride con i proclami del sindaco.
Provi per una volta il primo cittadino a mettersi nei panni di coloro che subiscono furti e si sentono violentati nella loro intimità.
I quartieri periferici sono diventati i bancomat della microcriminalità e a nulla sono valse le richieste dei cittadini se non quelle delle paginate di carta".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I report di Regione e Asl segnalano 71 nuove positività in provincia di Pisa. Ecco i numeri che fotografano le ultime 24 ore
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS