
«La violenza virtuale è reale, se io non voglio tu non puoi». in anteprima lo spot contro la violenza sulle donne
Pisa Sporting Club venerdì 14 novembre 2025 ore 15:30
A San Piero un allenamento con la Stella Maris

Un gruppo di bambini della Fondazione sono stati ospiti del Pisa per assistere a una seduta di allenamento con mister Alberto Gilardino
PISA — Al centro sportivo di San Piero a Grado l'allenamento diretto da mister Alberto Gilardino di ieri, giovedì 13 Novembre, è stato diverso dal solito.
In attesa del rientro dei nazionali e della ripresa del campionato, infatti, i nerazzurri hanno ricevuto la visita di un gruppo di bambini della Fondazione Stella Maris e seguiti dall’unità operativa di Neurologia dello sviluppo e da quella di Psichiatria e Psicofarmacologia dello sviluppo.
I bambini, accompagnati dai familiari e da alcuni specialisti della Stella Maris, hanno potuto seguire l’allenamento e hanno condiviso alcuni momenti con i calciatori nerazzurri e con il tecnico di Biella, che poi si sono resi disponibili per i tradizionali autografi e selfie.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










