Pisa Sporting Club mercoledì 12 novembre 2025 ore 07:30
Il Pisa torna al lavoro a San Piero

Ripresa fissata per questa mattina dopo la sosta di tre giorni. Test match sabato alla Cetilar Arena contro la Carrarese, a porte chiuse
PISA — Dopo qualche giorno di pausa concesso in occasione dell’ultima sosta per le nazionali del 2025, il Pisa Sporting Club torna oggi al lavoro per preparare la ripresa del campionato. Gli allenamenti riprenderanno questa mattina al Centro Sportivo di San Piero a Grado, dove la squadra di Gilardino inizierà una settimana breve ma intensa.
Il programma prevede una seduta mattutina per oggi, due allenamenti domani – mattina e pomeriggio – e un’ulteriore sessione venerdì mattina.
Il ciclo di lavoro si concluderà sabato mattina all'Arena Garibaldi, dove il Pisa sosterrà un test match contro la Carrarese. La partita si disputerà, come noto, a porte chiuse, un appuntamento utile per mantenere il ritmo partita e verificare le condizioni dei giocatori dopo la pausa.
Michele Bufalino
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










