Pisa Sporting Club domenica 09 novembre 2025 ore 07:30
Pisa, tre giorni di riposo, mercoledì la ripresa

La squadra tornerà ad allenarsi mercoledì per preparare la sfida al Sassuolo del 24 novembre. Anche Vural convocato in nazionale.
PISA — Dopo la storica vittoria contro la Cremonese, il Pisa si gode qualche giorno di meritato riposo. Gilardino ha concesso tre giorni liberi alla squadra, che tornerà ad allenarsi mercoledì 12 novembre al Centro Sportivo di San Piero a Grado per iniziare a preparare la sfida con il Sassuolo, in programma il 24 novembre alla ripresa del campionato.
Un’occasione utile per recuperare le energie, ma anche per monitorare da vicino le condizioni di Cuadrado e Akinsanmiro, entrambi infortunatisi coi grigiorossi (qui i tempi di recupero).
Alla ripresa, il tecnico nerazzurro potrà contare su un gruppo carico e finalmente più sereno, dopo cinque risultati utili consecutivi e la prima vittoria in Serie A.
Nel frattempo anche Vural è stato convocato in nazionale nella Turchia Under 21, seguendo le orme, a questa tornata di gare, di Aebischer, Buffon, Nzola e Marin, mentre Akinsanmiro ha dovuto rinunciare alla prima chiamata con la Nigeria.
Michele Bufalino
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











