Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 01 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, in Senato scoppia la bagarre per le parole di Balboni (FdI). Il Pd lascia l'aula per protesta

Attualità venerdì 22 luglio 2022 ore 10:30

A Tirrenia la notte si tinge di blu

La Notte blu di Tirrenia compie 10 anni: musica, spettacoli e shopping animeranno la frazione balneare. Il programma della serata



PISA — La Notte Blu torna a Tirrenia. Sabato 23 Luglio musica, spettacoli e shopping animeranno piazza Belvedere, via Belvedere e la riqualificata area di Ciclilandia.

Si parte alle 20 in piazza Belvedere con le dimostrazioni di fitness a cura degli istruttori qualificati delle palestre New Continental Fitness, Solidago Fitness e Asd Polisportiva Tirrenia, che proseguiranno fino alle 21. Sul palco si alterneranno poi cantanti e performer come Lara Moretto, Aurora Barghini e la giovanissima Anna Stelli, "protagonista - ha ricordato Valeria Iaquinto di Alla Vigna Group - dell'ultima edizione di All Together Now". 

In via Belvedere ci sarà il mercatino dell'artigianato, mentre nell'area di Ciclilandia si partirà alle 20.45 con la presentazione del libro di Luigi Garlando sulla vita di Giovanni Falcone, e a seguire la musica live a cura del gruppo Swing Ensemble Project. Per tutta Tirrenia sono previste le scorribande musicali della street band Filarmonica Municipale Giacomo Puccini di Cascina, mentre il saluto delle autorità alle 21.45 in Piazza Belvedere, con il gran finale affidato al Dj Set di Radio Mitology con i più grandi successi musicali degli anni 70-80.

Giunta alla decima edizione, la Notte blu è organizzata da Confcommercio con il patrocinio del Comune e rientra nel cartellone di iniziative di Marenia – Non solo mare 2022. “Ringrazio in primis i commercianti per l'impegno profuso nella Notte Blu, senza di loro questo evento non esisterebbe -commenta il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli - Il nostro obiettivo è sempre quello di far diventare il litorale pisano maggiormente turistico, per attrarre e dare soddisfazione alla nostra clientela. Ringrazio l'amministrazione comunale per la disponibilità, la Camera di Commercio che ci dà una grossa mano, e gli sponsor fondamentali per la realizzazione di questo evento”.

Per consentire lo svolgimento dell'evento il Comune ha adottato alcune modifiche alla sosta e alla viabilità che interesseranno piazza dei Fiori, via dei Fiori, via degli Oleandri (nel tratto da via Pisorno a via dei Fiori), via degli Ontani (nel tratto da via dei Fiori a via delle Rose), piazza Belvedere, via Belvedere, via delle Rose e viale del Tirreno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Apre la clinica odontoiatrica del futuro grazie a dei medici pisani: tecnologia di realtà virtuale e aumentata e struttura calata nel paesaggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Cronaca