Attualità lunedì 21 novembre 2016 ore 14:30
AAA startupper alla pari cercasi

Il Polo tecnologico di Navacchio e gli incubatori di Rosignano e Cecina lanciano una call dedicata a chi vuol fare innovazione
CASCINA — Aumentare il livello di collaborazione e di contaminazione tra tra imprese, ricerca e startup favorendo investimenti nel campo dell'innovazione. E' questo l'obiettivo di AAA startupper alla pari cercasi, il progetto che vedrà gli incubatori di Navacchio, Rosignano e Cecina offrire uno scambio alla pari tra startupper, imprese e incubatori, mettendo a disposizione spazi, mentor, servizi e formazione.
Per partecipare al progetto c'è tempo fino al 16 dicembre, ma per saperne di più e conoscere i mentor, imprenditori che hanno affrontato la fase di startup, è stato organizzato un aperitivo in modalità Lean che si svolgerà giovedì 1 dicembre alle 19.30 al DaoCampus – Pisa via Matteucci 34b.
In palio ci sono 3 mesi di incubazione gratuita, spazi e servizi inclusi, e un percorso di mentoring, in cui lo startupper sarà seguito sia dallo staff del Polo che dal proprio mentor.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI