
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca giovedì 13 luglio 2017 ore 15:14
Si accampano a San Marco

Stroncato sul nascere un insediamento abusivo. Controlli in notturna nel centro storico: fermato e denunciato uno spacciatore
PISA — Quartiere di San Marco: mercoledì l’intervento della Polizia Municipale ha evitato che si formasse un accampamento abusivo. Due autocaravan, trovati in sosta in Via Madre Teresa di Calcutta, occupati da persone di nazionalità rumena residenti in altre città, sono stati allontananti.
Non si fermano i controlli ai bus turistici che non utilizzano il parcheggio di via Pietrasantina ma che fanno scendere i passeggeri in luoghi non idonei: pattuglie in via Aurelia, via Andrea Pisano, via San Jacopo, via Contessa Matilde, viale delle Cascine. Mercoledì accertate altre quattro multe. Insieme alla sanzione ordinaria per divieto di sosta da 85 euro, si aggiunge l’applicazione della sanzione accessoria di 100 euro prevista dal regolamento comunale e il recupero a quando dovuto per il ticket parcheggio maggiorato per il mancato pagamento. In totale nella giornata sono state 85 le sanzioni al codice della strada, principalmente per auto in divieto di sosta e in doppia fila
Durante un controllo notturno del centro storico, la municipale, in colla borazione con la polizia di stato ha fermato e denunciato un uomo trovato con alcuni grammi di marijuana e soldi provenienti dall’attività di spaccio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI