QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 23°27° 
Domani 21°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 17 settembre 2019

Sport venerdì 09 dicembre 2016 ore 08:58

Pisa acclama Giuseppe Corrado

Giuseppe Corrado con un tifoso del Pisa

Il presidente in pectore del Pisa Calcio si è presentato a sorpresa all'allenamento della squadra ed è stata sommerso dall'affetto dei tifosi



PISA — Nella serata di ieri all'Arena Garibaldi si sono riunite cinquemila persone per abbracciare la squadra che stasera disputa la partita casalinga contro il Bari e festeggiare un passaggio di proprietà ormai scontato e che attende solo le firme ufficiali all'inizio della prossima settimana.

E proprio il nuovo proprietario Giuseppe Corrado, che con i soci Viris e Unigasket ha comprato il Pisa, si è presentato ai cancelli dell'Arena.

Subito riconosciuto e sommerso dai complimenti e dalle strette di mano dei tifosi, Corrado si è fotografato anche assieme ad alcuni tifosi ( quella che vedete è con Luca Pistelli, da facebook ) e ha subito indossato la sciarpa neroazzurra.

Riguardo ai programmi del neopresidente, Corrado ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa, lasciando intendere che il socio Calissi sarà il suo vice, che l'imprenditore pisano Andrea Madonna potrebbe entrare a far parte del cda e che per il ruolo di direttore generale non c'è fretta nella scelta.



Tag

Roberto Formigoni esce dal carcere di Bollate, andrà ai domiciliari

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità