Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA22°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 06 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto

Sport venerdì 09 dicembre 2016 ore 08:58

Pisa acclama Giuseppe Corrado

Giuseppe Corrado con un tifoso del Pisa

Il presidente in pectore del Pisa Calcio si è presentato a sorpresa all'allenamento della squadra ed è stata sommerso dall'affetto dei tifosi



PISA — Nella serata di ieri all'Arena Garibaldi si sono riunite cinquemila persone per abbracciare la squadra che stasera disputa la partita casalinga contro il Bari e festeggiare un passaggio di proprietà ormai scontato e che attende solo le firme ufficiali all'inizio della prossima settimana.

E proprio il nuovo proprietario Giuseppe Corrado, che con i soci Viris e Unigasket ha comprato il Pisa, si è presentato ai cancelli dell'Arena.

Subito riconosciuto e sommerso dai complimenti e dalle strette di mano dei tifosi, Corrado si è fotografato anche assieme ad alcuni tifosi ( quella che vedete è con Luca Pistelli, da facebook ) e ha subito indossato la sciarpa neroazzurra.

Riguardo ai programmi del neopresidente, Corrado ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa, lasciando intendere che il socio Calissi sarà il suo vice, che l'imprenditore pisano Andrea Madonna potrebbe entrare a far parte del cda e che per il ruolo di direttore generale non c'è fretta nella scelta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 7 Luglio partono i lavori della Provincia: dureranno due mesi e rientrano in un piano di manutenzioni da 2,4 milioni di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca