Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Anche i bambini in Kenya ballano scatenati «Tuta gold» di Mahmood

Cronaca venerdì 11 agosto 2023 ore 10:19

Addio a Francesco Bufalini, musica e basket in lutto

Francesco Bufalini (da Facebook)

Ex cestista e stimato tecnico del suono, aveva 56 anni. Parole di cordoglio dal mondo della musica e della pallacanestro



PISA — Lutto nel mondo del basket e della musica. E' scomparso a 56 anni Francesco Bufalini, ex cestista della Ies Basket di Pisa e della Pielle Livorno e stimato tecnico del suono e delle luci.

Figlio di Sauro Bufalini, pisano tra i grandi della pallacanestro italiana scomparso nel 2012, ha ereditato dal padre la passione per il mondo della palla a spicchi che oggi piange la sua prematura dipartita. "Le cose che non vorresti mai succedessero - si legge sulla pagina Facebook della Ies Basket- Riposa in pace Francesco, raggiungi Sauro lassù e spiegatela a tutti". Parole di cordoglio anche dalla Pielle Livorno che ricorda Francesco Bufalini "Simbolo della rinascita piellina nei primi anni 2000 fino alla Serie B d'Eccellenza".

"Ciao Francesco - si legge sulla pagina Facebook del Blitz live music pub di San Giovanni alla Vena- ci lasci un vuoto incolmabile, non eri un punto di riferimento, Eri il Punto. il Blitz è diventato Grande grazie soprattutto a te".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'innovativo modello messo a punto dall’Istituto di Biorobotica genera un elettroencefalogramma virtuale che determina l'avanzamento della malattia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità