Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 25 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Viva la libertà, dannazione!»: Milei abbraccia Trump

Cronaca lunedì 07 agosto 2023 ore 10:25

Muore a 53 anni infermiera di Cisanello

Il cordoglio del Nursind per la scomparsa di Ilaria Giusti: "Collega estremamente legata al suo lavoro, sempre con il sorriso sulle labbra"



PISA — Lutto nel mondo ospedaliero per la prematura scomparsa di Ilaria Giusti, infermiera dell'Aoup venuta a mancare a 53 anni. Stimata professionista, lavorava all'ospedale di Cisanello e abitava a Lucca.

La sezione pisana del Nursind, esprimendo cordoglio per la scomparsa della giovane infermiera, l'ha ricordata con queste parole pubblicate su Facebook:

"Ancora una volta - ha scritto il segretario Daniele Carbocci- dobbiamo piangere la perdita di una collega. Questa notte è venuta a mancare la collega Giusti Ilaria. E' stata una collega estremamente legata al suo lavoro che ha sempre svolto con senso del dovere e nell'interesse dei pazienti. Ha svolto molta parte della sua attività professionale in reparti particolarmente impegnativi come le rianimazioni dimostrando sempre un grande attaccamento al suo lavoro. Negli ultimi anni, nonostante le difficoltà ha continuato a svolgere il suo lavoro con l'impegno di sempre e sempre con il sorriso sulle labbra. Alla famiglia e in particolare al compagno e ai figli le condoglianze dei colleghi della Segreteria Nursind".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme hanno avvolto un annesso dell'attività e lambito due abitazioni al piano superiore. I vigili del fuoco hanno tratto in salvo gli inquilini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica