Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:40 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 12 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dazi, la rivincita
Dazi, la rivincita

Cronaca martedì 27 dicembre 2022 ore 14:06

Addio ad Anna Barsotti, tra i fondatori del 118

Anna Barsotti

Storica dipendente dell’ex Asl 5, era in pensione da alcuni anni. Il cordoglio dell'azienda sanitaria e dei colleghi



PISA — Lutto nell'Asl nord ovest per l’improvvisa scomparsa di Anna Barsotti.

Storica dipendente dell’ex Asl 5 di Pisa in pensione da alcuni anni, era molto conosciuta anche in Valdera per essere stata tra i fondatori del locale 118 insieme al dottor Franco Marconcini.

"Anna -sottolineano dall'Azienda sanitaria- è sempre stata apprezzata per il suo attaccamento al lavoro e ai colleghi che la ricordano con affetto. La direzione aziendale, quella ospedaliera, l’Area dell’Emergenza e urgenza e tutti i colleghi desiderano esprimere le più sentite condoglianze alla famiglia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Colpo di scena da Roma: con un nuovo decreto firmato oggi il ministro Piantedosi ha sospeso il provvedimento. In vendita i biglietti per Lecce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Sport

Attualità

Politica