Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PISA-2°6°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 09 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tik Tok, sul social spopola il Trump Cinese: la sua imitazione del tycoon è irresistibile
Tik Tok, sul social spopola il Trump Cinese: la sua imitazione del tycoon è irresistibile

Attualità Venerdì 14 Luglio 2017 ore 15:30

Addio al pino davanti la scuola

L'albero stava danneggiando tetto e recinzione che saranno rimessi a posto. Via alla rimozione



PISA — Operai in azione per rimuovere un pino nel giardino della scuola primaria Genovesi di Oratoio. Le radici stavano danneggiando il muro di recinzione e i rami, sporgendo al di sopra della copertura, intasavano le grondaie. A seguire verranno eseguiti i lavori di manutenzione di tetto e muro di recinzione.

I lavori sono condotti nell’ambito del Masterplan del Verde, realizzato insieme all’Università di Pisa, che ha permesso l’analisi di tutte le 15500 piante di competenza del Comune, il monitoraggio una ad una dello stato di salute e i successivi interventi. L’obiettivo del Masterplan del Comune di Pisa per il 2025: 21.500 alberi e 150 ettari di parchi urbani (attualmente gli ettari sono 100)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lusuardi e Albiol fuori fino a Febbraio, Vural resta in dubbio ma vicino al rientro. Tramoni non è incedibile: gennaio può cambiare volto alla rosa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica