Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 10 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Hormuz, traffico marittimo nel caos: l'animazione
Hormuz, traffico marittimo nel caos: l'animazione

Cronaca Martedì 29 Novembre 2016 ore 09:24

Aeroporto fuori uso

Un danneggiamento della pista ha impedito il decollo e l'atterraggio degli aerei. Voli cancellati e dirottati su altri scali



PISA — L'aeroporto Galilei è rimasto chiuso per oltre un'ora a causa di un danneggiamento improvviso della pista. Il fatto è accaduto nella tarda serata di ieri e ha comportato la cancellazione di alcuni voli in partenza e il dirottamento su altri scali di quelli in arrivo.

Sul posto, per eseguire le verifiche tecniche e valutare l'entità del danno, sono intervenuti i tecnici Enac (Ente nazionale dell'aviazione civile).

La situazione è tornata alla normalità solo dopo le 23,30, quando al termine delle verifiche, lo scalo ha potuto riprendere la sua regolare attività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alessandro Contatore, 31 anni, è la vittima dell'incidente in scooter avvenuto ieri pomeriggio sul Viale delle Cascine.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità