Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Cronaca martedì 29 novembre 2016 ore 09:24

Aeroporto fuori uso

Un danneggiamento della pista ha impedito il decollo e l'atterraggio degli aerei. Voli cancellati e dirottati su altri scali



PISA — L'aeroporto Galilei è rimasto chiuso per oltre un'ora a causa di un danneggiamento improvviso della pista. Il fatto è accaduto nella tarda serata di ieri e ha comportato la cancellazione di alcuni voli in partenza e il dirottamento su altri scali di quelli in arrivo.

Sul posto, per eseguire le verifiche tecniche e valutare l'entità del danno, sono intervenuti i tecnici Enac (Ente nazionale dell'aviazione civile).

La situazione è tornata alla normalità solo dopo le 23,30, quando al termine delle verifiche, lo scalo ha potuto riprendere la sua regolare attività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Attualità