Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:05 METEO:PISA24°34°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 21 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Dall'Iran un lancio di missili contro obiettivi nella regione: le immgini della tv iraniana
Dall'Iran un lancio di missili contro obiettivi nella regione: le immgini della tv iraniana

Attualità Venerdì 15 Febbraio 2019 ore 17:01

Al Galilei un Antonov, il gigante dei cieli

L'aereo cargo più grande al mondo, prodotto in Russia sin dagli anni Ottanta, è atterrato all'aeroporto pisano per caricare una mega turbina



PISA — Toscana Aeroporti, la società che gestisce l'aeroporto pisano Galileo Galiei, ha celebrato sui social la presenza sulla pista di un Antonov An124-100 Ruslan della compagnia da trasporto russa Volga-Dnepr, che è l'aero cargo più grande al mondo.

L'Antonov, hanno fatto sapere dal Galilei, è arrivato per caricare una gigantesca turbina prodotta dal Nuovo Pignone.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco denuncia la mancata concertazione sui lavori, "Scelta scellerata". Chiesto il senso unico alternato per ridurre i disagi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca