Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Politica mercoledì 15 luglio 2020 ore 10:02

"Aeroporto Galilei? Il passo del gambero"

L'ex sindaco di Pisa Paolo Fontanelli ricorda che "Sono ancora stati rinviati gli investimenti per il terminal programmati e già decisi"



PISA — "Per quanto riguarda l’aeroporto Galilei si è fatto il passo del gambero: rinviati ancora gli investimenti per il terminal programmati e decisi nel 2015, legandoli impropriamente allo sviluppo di Peretola. Altro che “centralità del Galilei” come dicono quasi tutti i candidati alle regionali. Per essere credibili devono contestare chiaramente la scelta di Toscana Aeroporti di subordinare gli investimenti su Pisa a quelli su Firenze com’è avvenuto, invece di giustificarla".

A scriverlo l'ex sindaco di Pisa Paolo Fontanelli sul suo blog: 

"Quanto all’esigenza di potenziare e velocizzare il collegamento ferroviario fra Firenze e Pisa-Livorno tutti ne parlano e promettono ma allo stato attuale non esiste un progetto in tal senso. Forse se anziché enumerare un elenco più o meno lungo di interventi si procedesse all’individuazione di poche ma chiare priorità, sostenute da un impegno pieno e incondizionato, sarebbe uno sforzo più utile di quello attuale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità