Attualità mercoledì 24 giugno 2020 ore 08:56
Primo volo Ryanair, il Galilei riparte

Festa all'aeroporto Galilei per la ripartenza dei voli Ryanair. Con gradualità, torneranno 42 tratte della compagnia low cost
PISA — Con l’atterraggio del volo di ieri sera proveniente da Catania Ryanair, dopo lo stop per il Covid, è tornata a volare al Galilei.
Gradualmente saranno ripristinati 42 voli della compagnia aerea da e per Pisa. Ovviamente l'atterraggio di ieri, celebrato anche con i combattenti del Gioco del Ponte e il getto d'acqua dei vigili del fuoco, non ha solo un valore simbolico.
Ryanair, per il Galilei, significa infatti, grossomodo, due terzi del traffico aereo. A breve Pisa sarà di nuovo collegata con destinazioni italiane ed europee.
Con l’atterraggio del volo alle 19,05 proveniente da Catania #Ryanair torna ufficialmente a scaldare i motori al Galilei. E non finisce qui perché gradualmente saranno ripristinati 42 voli della compagnia aerea da e per #Pisa#ToscanaAeroporti #aeroportoPisa @Ryanair_IT pic.twitter.com/rfxBnS8MoA
— Toscana Aeroporti (@toscanaeroporti) June 23, 2020
Un bellissimo water cannon per dare il bentornato a #Ryanair al Galilei di #Pisa 😍
— Toscana Aeroporti (@toscanaeroporti) June 23, 2020
Welcome back guys! 💪🏽#ToscanaAeroporti #aeroportoPisa @Ryanair_IT pic.twitter.com/A1qpBlIBf9
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI