Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA21°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 06 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Vaccini, Speranza: «Unico strumento per chiudere questa stagione difficile»

Cronaca domenica 06 giugno 2021 ore 13:41

Aggredito da due uomini in zona Stazione

Polizia in zona Stazione (foto di repertorio)

E' stato un ferroviere ad allertare la polizia. Gli agenti hanno trovato sia la vittima, di Ponsacco, sia uno degli aggressori, che è stato arrestato



PISA — Un 25enne di origini marocchine che lavora a Ponsacco, arrivato in treno di prima mattina a Pisa, è stato aggredito da due uomini in zona Stazione. Alla scena, attorno alle 7 di questa mattina, ha assistito un ferroviere che non ha esitato ad avvisare la polizia, intervenuta in breve tempo con la Volante di zona.

Gli agenti hanno dapprima individuato in via Corridoni l'aggredito, che aveva il viso sporco di sangue e stava cercando aiuto. Questi ha raccontato di essere arrivato a Pisa per incontrarsi con la fidanzata e che, mentre era al telefono con lei, due tunisini lo avevano aggredito, sbattendolo contro una saracinesca, nel tentativo di rubargli il cellulare. I poliziotti hanno presto individuato anche i due aggressori, riuscendo a bloccarne uno mentre l'altro è riuscito a scappare, anche se è in via di individuazione. 

L'uomo fermato è stato arrestato. Si tratta di un tunisino 31enne, con precedenti specifici e per spaccio di stupefacenti, che dopo la compilazione degli atti in Questura è stato condotto, su disposizione del Pubblico ministero di turno, al don Bosco con l'accusa di arresto nella flagranza dei reati di tentata rapina aggravata e lesioni personali, in concorso. 

La vittima ha formalizzato la denuncia e ha fatto ricorso alle cure del pronto soccorso, dove  è stato dimesso con 21 giorni di prognosi per le ferite alla testa.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vittima della rapina una donna di 30 anni che dopo l'episodio è stata trasportata al pronto soccorso per le ferite riportate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità

Attualità