Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA19°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia
No Tav, proteste in Val di Susa: cantieri in fiamme e occupata l'autostrada Torino-Bardonecchia

Cronaca giovedì 31 agosto 2023 ore 16:15

Aggredito dopo aver riconosciuto la bici rubata

Un uomo subisce il furto della bicicletta e poco dopo la ritrova, ma viene aggredito da dei giovani che, alla fine, abbandonano il mezzo



PISA — Ha riconosciuto la sua bicicletta che gli era stata rubata poco prima, ha chiesto di poterla vedere da vicino e, alla fine, si è ritrovato a subire un'aggressione, finendo in ospedale.

È accaduto nella tarda serata di ieri, quando un uomo di origini nordafricane e da anni residente a Pisa è stato derubato della sua bici in piazza Vittorio Emanuele. Mezz'ora dopo, in viale Gramsci, lo stesso ha riconosciuto un giovane in sella a quella che, a tutti gli effetti, sembrava proprio la sua bicicletta.

Per questo, l'uomo ha chiesto di poterla vedere meglio, in modo da capire se potesse essere la sua. All'improvviso, però, altri due giovani sono accorsi e lo hanno aggredito, abbandonando il mezzo che, alla fine, si è rivelato essere davvero del malcapitato.

I poliziotti giunti sul posto hanno trovato l'uomo a terra che, pur non avendo subito ferite gravi, è stato comunque trasportato al Pronto soccorso per accertamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità