
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca mercoledì 30 agosto 2023 ore 12:45
Nasconde la spesa nella borsa ma arriva la Polizia

La vigilanza di un supermercato ha allertato gli agenti quando ha visto una donna tentare di uscire dall'edificio: trovata merce per 70 euro
PISA — Ha tentato di lasciare il supermercato senza pagare la spesa, ma la vigilanza l'ha beccata e, per questo, è stata chiamata la Polizia.
Il tutto è accaduto nella filiale Coop di via di Gello, dove una donna originaria di Cascina ha provato a svignarsela con della merce nascosta nella borsa, per un valore complessivo di 70 euro.
Con l'arrivo degli agenti della Squadra Volanti della Questura, la merce è stata riconsegnata alla direzione del supermercato, mentre la donna è stata denunciata alla Procura della Repubblica per tentato furto aggravato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI