Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:27 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 24 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dal patto del Nazareno all'elezione di Mattarella, i giorni del Quirinale - Il videoracconto

Attualità venerdì 23 luglio 2021 ore 08:30

"Al lavoro per un Parco di tutti"

Il nuovo consiglio direttivo del Parco alla prima riunione

Il neopresidente Bani ha presieduto la prima riunione del nuovo consiglio direttivo del Parco di Migliarino San Rossore Massaciuccoli



PISA — Si è svolta la prima riunione del nuovo consiglio direttivo dell'Ente Parco Migliarino San Rossore Massaciuccoli, composto dal presidente Lorenzo Bani e dai consiglieri Maurizio Bandecchi, Alessandra Buscemi, Francesca Ceccarini, Letizia Checchi, Alessandro Corretti, Livia Paola Nuvoli e Claudia Principe. 

"La visione del Parco del futuro - hanno fatto sapere dall'Ente -, i primi nodi da affrontare nel presente, le iniziative in programma: molte sono state le questioni discusse, tanti i temi che interessano le sette Tenute del Parco, da Viareggio a Calambrone, fino all'Area Marina Protetta, e che verranno approfonditi ulteriormente nei prossimi incontri. Un lavoro iniziato con un forte spirito di collaborazione. 

"Entro la fine dell'anno organizzeremo gli stati generali del Parco coinvolgendo il consiglio direttivo, la comunità del Parco e gli enti locali, le istituzioni, le associazioni, le aziende agricole e le categorie produttive, i cittadini – ha reso noto il presidente Bani - per un Parco di tutti, un Parco da amare e da vivere"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, di Viareggio, era in bici con il marito lungo l'Aurelia ed è stata ricoverata in gravi condizioni. E' caccia all'automobilista pirata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cronaca