Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 23 luglio 2021 ore 08:30

"Al lavoro per un Parco di tutti"

Il nuovo consiglio direttivo del Parco alla prima riunione

Il neopresidente Bani ha presieduto la prima riunione del nuovo consiglio direttivo del Parco di Migliarino San Rossore Massaciuccoli



PISA — Si è svolta la prima riunione del nuovo consiglio direttivo dell'Ente Parco Migliarino San Rossore Massaciuccoli, composto dal presidente Lorenzo Bani e dai consiglieri Maurizio Bandecchi, Alessandra Buscemi, Francesca Ceccarini, Letizia Checchi, Alessandro Corretti, Livia Paola Nuvoli e Claudia Principe. 

"La visione del Parco del futuro - hanno fatto sapere dall'Ente -, i primi nodi da affrontare nel presente, le iniziative in programma: molte sono state le questioni discusse, tanti i temi che interessano le sette Tenute del Parco, da Viareggio a Calambrone, fino all'Area Marina Protetta, e che verranno approfonditi ulteriormente nei prossimi incontri. Un lavoro iniziato con un forte spirito di collaborazione. 

"Entro la fine dell'anno organizzeremo gli stati generali del Parco coinvolgendo il consiglio direttivo, la comunità del Parco e gli enti locali, le istituzioni, le associazioni, le aziende agricole e le categorie produttive, i cittadini – ha reso noto il presidente Bani - per un Parco di tutti, un Parco da amare e da vivere"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura