Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Elezioni giovedì 20 aprile 2023 ore 13:00

Al palazzo dei Dodici c'è il ministro Tajani

Antonio Tajani e Raffaella Bonsangue
Antonio Tajani e Raffaella Bonsangue

Il ministro degli Esteri parteciperà ad una iniziativa organizzata da Forza Italia. Presenti anche le le deputate Bergamini, Mazzetti e Tenerini



PISA — Proseguono le iniziative targate Forza Italia a sostegno del candidato sindaco Michele Conti in vista delle prossime elezioni amministrative del 14 e 15 Maggio.

Sabato 22 Aprile (a partire dalle 14) è in programma un incontro al Palazzo dei Dodici, in piazza dei Cavalieri, con il coordinatore nazionale di Forza Italia e ministro degli Esteri Antonio Tajani. Presenti anche la coordinatrice provinciale di Pisa e vicesindaco Raffaella Bonsangue, le deputate toscane Deborah Bergamini, Erica Mazzetti e Chiara Tenerini, il coordinatore regionale di Forza Italia Marco Stella e il vicecoordinatore vicario Roberto Berardi. Per il Nuovo Psi porterà un saluto il senatore Lucio Barani. 

Concluderà i lavori il candidato sindaco Michele Conti.

"Forza Italia è e sarà decisiva per il centrodestra e per il futuro della nostra città - sottolinea la coordinatrice Bonsangue -. La nostra è la lista che raggruppa i moderati che sostengono convintamente, sin dalla prima ora, il candidato Conti, tanto da aver inserito il nome nel nostro simbolo, ribadendo l'impegno all'interno della coalizione. Le nostre candidate e i nostri candidati saranno impegnati per far conoscere le proposte e le idee per il futuro di Pisa e poterle trasformare in azioni concrete a favore della comunità locale, dando un contributo significativo e di sostanza all'attività di governo cittadino, per proseguire il lavoro fatto in questi cinque anni di amministrazione di centrodestra".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità