Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:22 METEO:PISA15°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 24 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
No-vax contesta Letta e interrompe il comizio a Trieste: «Il vaccino è libertà?»

Sport giovedì 11 marzo 2021 ore 09:14

Pisa al rally del Ciocco con tre equipaggi

Scuderia piana presente nella gara valevole per il campionato Rally Zona in programma nel fine settimana con 7 prove speciali



PISA — La sqaudra corse città di Pisa sarà presente con tre equipaggi al Rally del Ciocco, nella gara valevole per il campionato Rally Zona, primo dei sei appuntamenti in calendario.

Il primo equipaggio a partire appartenente alla squadra corse città di Pisa sarà il giovane Matteo Fichi, a bordo della sua rinnovata Peugeot 106 Rally e affiancato per l’occasione da Sara Vestrucci. Al duo è stato assegnato il numero 251 .

Fichi sarà seguito dal pilota locale Gianluca Marchi, da sempre portacolori della scuderia pisana che al Ciocco avrà il numero 259 e che avrà a dettare le note il rientrante Michele Salotti. Per Marchi l’obiettivo è bissare la vittoria della scorsa edizione.

Numero 273 invece per Luca Del Testa affiancato da Martina Fresolone, che avranno a disposizione una Fiat Seicento Sporting. Per Del Testa una gara per mettere a frutto l’esperienza fatta con la vettura che ha utilizzato con successo la scorsa edizione.

Venerdì 12 Marzo è prevista la prima prova speciale mentre sabato 13 la gara entrerà nel vivo con la disputa delle rimanenti sei prove speciali. In tutto saranno sette i tratti cronometrati in programma per circa 63 chilometri su un percorso globale di oltre 200.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuovo aggiornamento sul fronte dell'epidemia. I dati aggiornati alle ultime ventiquattro ore dal bollettino regionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità

Attualità