
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca martedì 29 marzo 2022 ore 15:12
Al supermarket per rubare 34 bottiglie di alcolici

Verso l'ora di chiusura gli addetti alla sicurezza del supermercato hanno scoperto due uomini a rubare, riuscendo a fermarne uno
PISA — Attorno alle 20,30 di ieri, gli addetti alla sicurezza del supermercato Esselunga di Cisanello hanno sorpreso due uomini a rubare fra gli scaffali, riuscendo a bloccarne uno. Con sé aveva 34 bottiglie di superalcolici appena arraffate dagli scaffali, del valore di circa 400 euro.
Consegnato ai poliziotti della Squadra Volanti giunti sul posto, è stato identificato. Si tratta di un 32enne originario del Nord Italia, con alcuni precedenti di polizia e già sottoposto al divieto di dimora in Toscana, che è stato portato in Questura e denunciato per furto in concorso e segnalato per la violazione del divieto di dimora, disposto dal Tribunale di Pisa il 10 Febbraio scorso.
Le bottiglie, nel frattempo, sono state riconsegnate al supermercato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI