Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca martedì 29 marzo 2022 ore 18:20

Trovato sotto i loggiati con gli attrezzi rubati

In Questura la restituzione dei trapani

In un borsone due trapani e un flessibile per un valore di circa 2.000 euro, risultati rubati nella notte in un cantiere del centro storico



PISA — Ieri pomeriggio, durante i consueti pattugliamenti in zona Stazione, i poliziotti della Squadra Volanti hanno controllato alcune persone che stazionavano sotto i loggiati delle poste centrali di piazza Vittorio Emanuele II. Fra questi un cittadino rumeno di 43 anni che aveva un borsone contenente alcuni utensili da lavoro di particolare valore, tra cui due trapani ed un flessibile, dei quali non ha saputo spiegare la provenienza. 

Il 43enne fermato, tra l'altro risultato sottoposto alla misura di prevenzione del divieto di ritorno nel Comune di Pisa per reati contro il patrimonio, è stato denunciato per ricettazione e per aver violato il divieto imposto dal Questore.

Gli attrezzi, risultati rubati nella notte in un cantiere di piazza Facchini, sono stati restituiti al legittimo proprietario, che non ha mancato nel ringraziare i poliziotti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Maurizio Cecchini, in pensione, visita senza richiesta di denaro tutti coloro che ne hanno bisogno: "In cambio ti arriva un mondo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità