Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISA11°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 07 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone imita Riccardo Muti, che è in sala a sorpresa: «Maestro, mi lasci lavorare, tengo famiglia»

Cronaca giovedì 17 marzo 2022 ore 17:20

Ladri nella casa rimasta vuota

Morta la proprietaria dell'immobile, la casa è stata visitata da due saccheggiatori, sorpresi dalla polizia grazie ad una segnalazione



PISA — Visti due uomini forzare un infisso e introdursi furtivamente in un'abitazione di via Aurelia Nord, non ha esitato a chiamare la polizia. Che, intervenuta sul posto, ha colto sul fatto i due ladri, intenti a rovistare ovunque e con in tasca vari oggetti appena trafugati. E' successo ieri attorno alle 15,30. L'abitazione è risultata disabitata, in quanto appartenuta ad una donna morta nel Gennaio scorso.

Portati in Questura, i due ladri sono stati identificati per due nordafricani di 40 e 43 anni senza fissa dimora in Italia. Sono stati arrestati in flagranza di reato per tentato furto aggravato in concorso e trattenuti in attesa del rito direttissimo.

Questa mattina il giudice  ha convalidato l’arresto e disposto per il 43enne, di nazionalità marocchina, la misura cautelare dell’obbligo di firma quotidiana in Questura; mentre per il 40enne, di nazionalità tunisina, ha disposto l'espulsione dal territorio nazionale. Da qui il suo trasferimento al Centro di Permanenza e di Rimpatrio di Torino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, martedì 6 Dicembre, rialzo di nuove positività anche per i quasi 16mila tamponi processati. A Pisa registrati 97 nuovi contagi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità