Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 28 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il padre di Andrea Miceli ucciso a Monreale: «Se non verrà fatta giustizia, me la farò io da solo»
Il padre di Andrea Miceli ucciso a Monreale: «Se non verrà fatta giustizia, me la farò io da solo»

Cronaca giovedì 17 marzo 2022 ore 17:20

Ladri nella casa rimasta vuota

Morta la proprietaria dell'immobile, la casa è stata visitata da due saccheggiatori, sorpresi dalla polizia grazie ad una segnalazione



PISA — Visti due uomini forzare un infisso e introdursi furtivamente in un'abitazione di via Aurelia Nord, non ha esitato a chiamare la polizia. Che, intervenuta sul posto, ha colto sul fatto i due ladri, intenti a rovistare ovunque e con in tasca vari oggetti appena trafugati. E' successo ieri attorno alle 15,30. L'abitazione è risultata disabitata, in quanto appartenuta ad una donna morta nel Gennaio scorso.

Portati in Questura, i due ladri sono stati identificati per due nordafricani di 40 e 43 anni senza fissa dimora in Italia. Sono stati arrestati in flagranza di reato per tentato furto aggravato in concorso e trattenuti in attesa del rito direttissimo.

Questa mattina il giudice  ha convalidato l’arresto e disposto per il 43enne, di nazionalità marocchina, la misura cautelare dell’obbligo di firma quotidiana in Questura; mentre per il 40enne, di nazionalità tunisina, ha disposto l'espulsione dal territorio nazionale. Da qui il suo trasferimento al Centro di Permanenza e di Rimpatrio di Torino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I giudici amministrativi accolgono il ricorso di alcuni cittadini, ma il sindaco Conti rassicura: "Il pronunciamento è inattuale, non cambia niente"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Pisa Sporting Club