Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca lunedì 07 marzo 2022 ore 12:39

Dritti all'uscita con la merce rubata

Gli episodi all'interno di un supermercato e in un negozio di abbigliamento. Tre persone sono state denunciate per furto aggravato



PISA — Ha oltrepassato le barriere antitaccheggio con addosso dei dispositivi elettronici presi dagli scaffali del supermercato e non pagati.

Per questo, ieri mattina, un uomo di 57 anni è stato denunciato per furto aggravato. Il fatto è accaduto all'interno di un supermercato cittadino in zona Cisanello. L'addetto alla vigilanza ha chiamato il numero unico di emergenza 112 e seguito l’uomo, che nel frattempo si era allontanato dal negozio. Il 57enne è stato poi fermato dalla polizia. La merce, dal valore di alcune centinaia di euro, è stata restituita al supermercato .

Ed è di furto aggravato anche la denuncia scattata ieri sera nei confronti di due donne, madre e figlia, che hanno tentato uscire da un negozio di abbigliamento del centro dopo aver nascosto sotto ai loro giubbotti dei capi non pagati, facendo scattare l'allarme all'uscita. Anche in questo caso, sul posto è intervenuta la polizia che ha fermato e identificato le due donne, restituendo la merce al personale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità