Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PISA14°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 17 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, Meloni: «Riaprire Hormuz è questione assolutamente centrale per Italia»
Iran, Meloni: «Riaprire Hormuz è questione assolutamente centrale per Italia»

Cronaca Mercoledì 02 Marzo 2022 ore 09:00

Raid dei ladri, colpite due banche in una notte

La filiale Crv di Crespina

Messi a segno due colpi da professionisti alle filiali della Cassa di Risparmio di Volterra di Crespina e di Santo Pietro Belvedere



CRESPINA LORENZANA — Non c'è dubbio, a colpire nella notte fra lunedì e martedì è stata la stessa banda di ladri. Il primo furto attorno alle 2,30 alla filale della Cassa di Risparmio di Volterra a Crespina. Il secondo poco dopo, attorno alle 3,15, alla filale Crv di Santo Pietro Belvedere, nel Comune di Capannoli. 

In entrambi i casi i malviventi si sono introdotti nella banca da una porta secondaria, forzata con un piede di porco, portando via la cassaforte allo sportello.

Si stima in circa 30mila euro il bottino complessivo. Sui due furti indagano i carabinieri, avvalendosi dei filmati delle telecamere di sorveglianza e di alcune testimonianze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da venerdì a domenica mostra mercato tra piazze e lungarni: incontri, laboratori e iniziative dedicate a verde e sostenibilità urbana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità