Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA17°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 19 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Prodi sul Pd: «Il programma è ristretto, ora bisogna coinvolgere la gente»

Attualità sabato 11 settembre 2021 ore 12:32

Al via le minicrociere sull'Arno

Il battello sull'Arno

​Tutto esaurito per i quattro appuntamenti per godere di una vista tutta particolare della città di Pisa. Nuove date per Ottobre



PISA — Ha preso il via stamani la proposta lanciata dall’assessorato al turismo che prevede 4 appuntamenti gratuiti per godere di una vista tutta particolare della città di Pisa. 

"Un modo per prolungare l’offerta turistica oltre i mesi estivi proponendo percorsi diversificati e la possibilità di salire a bordo del battello per vedere Pisa da un’altra prospettiva rispetto ai consueti percorsi di visita. Un sistema che dovrà diventare una consuetudine quando saranno concretizzati gli interventi che abbiamo programmato per la navigabilità dell’Arno che riporterà Pisa al livello di molte capitali europee attraversate da un fiume", ha spiegato il sindaco.

Tutto esaurito per i quattro appuntamenti per godere di una vista tutta particolare della città di Pisa, delle sue bellezze storiche, artistiche e naturalistiche, navigando sul fiume Arno in battello. Presto arriveranno nuove date per Ottobre.

"Un modo nuovo, ulteriore e privilegiato di conoscere la nostra città. Rientra all’interno di un progetto più ampio volto alla valorizzazione di tutte le bellezze che abbiamo in città, come l’iniziativa “Riscopriamo Pisa” e la campagna promozionale “Pisa is much more”, ha detto l'assessore Pesciatini.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Coinvolte più di cento persone tra vigili del fuoco e protezione civile comunale, con le associazioni di volontariato, all'aeroporto Galileo Galilei
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca