Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA18°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 27 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro

Cronaca lunedì 01 gennaio 2018 ore 16:15

Alcol illegale, 5mila euro di multa a due market

I locali sono stati sorpresi a somministrare alcolici senza autorizzazione durante il Capodanno in piazza. Otto tonnellate di rifiuti raccolti



PISA — Legalità, pulizia e ordine. Con i serrati controlli attuati durante la festa per la notte di San Silvestro, la polizia municipale è riuscita a mantenerli.

Gli agenti hanno sanzionato due minimarket perché somministravano alcool senza autorizzazione: per i titolari cinquemila euro di multa. Più due multe da 100 euro in piazza delle Vettovaglie a due persone che non hanno rispettato l’ordinanza antivetro.

Subito dopo la festa, dalle 5 di mattina sono iniziate le operazioni di pulizia e lavaggio delle strade e delle piazze cittadine. 34 operatori di Avr, la ditta che gestisce il global service del Comune di Pisa per pulizia e manutenzione delle strade, sono entrati in azione con 21 mezzi. In totale 8 tonnellate di rifiuti raccolti, 2 in meno dell’anno scorso, grazie all’ordinanza antivetro che ha diminuito la spazzatura prodotta


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tappa lampo del divo hollywoodiano prima del Teatro del Silenzio: cucina locale alla Pergoletta e passeggiata in Piazza dei Miracoli.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca